expr:lang=it;data:blog.locale Anna Dello Russo per H&M - Glamourday Lifestyle

Anna Dello Russo per H&M

Anna Dello Russo firmerà per H&M una linea di accessori. Il brand annuncia la collaborazione con l’estrosa fashion director, famosa per i suoi look stravaganti ma alla moda.

 La linea comprende gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley. Lo stile è  modaiolo, particolare, pero se devo essere sincera non mi sembra niente di nuovo sotto il sole.

. Il lancio della collezione è fissato per  il 4 Ottobre 2012, a ridosso delle fashion week dove la Dello Russo da il meglio di se, sfoggiando look per lo piu improponibili ma che di sicuro caratterizzano la sua figura per inventiva e carattere.


Al solito non si potrà trovare in tutti i negozi.....solo in140 negozi, vediamo se stavolta arriva in Sicilia. Via libera pero online. Dalle prime foto ci possiamo fare un'idea delle proposte, tonalità dorate e turchese, sembrano ispirarsi ai monili antichi. Non si evince la qualità, vedremo in seguito....specie in relazione ai prezzi, sui quali ci hanno un po anticipato affermando che  saranno contenuti.

Dopo la collaborazione con Marni e con la maison Versace, il colossosvedese incassa un altro successo collaborativo, che sicuramente fa parlare.

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Più di tutto mi piacciono gli occhiali, speriamo arrivino in Sicilia!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Farei un pensierino per la pochette turchese, per il resto mi sembra un pò troppo eccessiva, tutto quell'oro...

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, sembrano gioielli antichi.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top